Lenka's Fitness Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia storia....

Andare in basso

La mia storia.... Empty La mia storia....

Messaggio  Lenka Mar Feb 16, 2010 5:05 pm

Hello! sunny

Stavo pensando l'altro giorno... Ci vediamo per mesi, per anni, un giorno sì e uno no... Ci salutiamo, scambiamo qualche chiacchiera... MA!... in realtà non ci conosciamo affatto ... Sì, naturalmente, ci sono gli argomenti privati che non si "gridano" fuori dalla finestra, ma una piccola storiella innocente che ci fa capire come sei in realtà, cosa pensi... Oppure raccontare le tue vincite (rivincite), magari collegate allo sport, alla palestra... O anche qualche cosa che non è andata a buon fine... Chi sa se non scoprirai che non sei per niente da sola a vivere questa tua esperienza negativa... E se ci sono rimedi che non conosci? E se noi ti possiamo aiutare!?

Il mondo è bello perch'è vario! Anche noi siamo tutte diverse... o forse no!? Una cosa in comune c'è l'abbiamo! Siamo DONNE!

Questo forum (questo argomento) è aperto... Puoi raccontarci qualsiasi cosa... piaceri, dispiaceri, cose belle, cose brutte, temi allegri, temi tristi.... Condividi con noi i tuoi pensieri di qualsiasi tipo... Puoi dirci le barzelette se te la senti... Qualsiasi cosa che è tua! ESPRIMITI in libertà!
Noi ti seguiremo...........................
Lenka
Lenka

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.12.09
Età : 49
Località : Marina di Sibari (CS)

http://www.lenkasfitnessclub.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.