Lenka's Fitness Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' faticoso AUMENTARE la massa magra?

3 partecipanti

Andare in basso

E' faticoso AUMENTARE la massa magra? Empty E' faticoso AUMENTARE la massa magra?

Messaggio  Lenka Mar Feb 16, 2010 5:48 pm

Qualche giorno fa ho sentito questa richiesta :

" Vorrei migliorare... aumentare un po' la massa magra ( cioè muscoli ), ma NON VOGLIO diventare una culturista! Per favore, non mi fate allenare con i pesi... immaginate che diventassi come Schwarzenegger o Stallone ! Solo il pensiero mi fa venire i brividi... "

Adesso chiedo io a voi : L'aumento della massa magra ( muscoli ) è davvero un processo così semplice ? Poco faticoso? Veloce?
Lenka
Lenka

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.12.09
Età : 49
Località : Marina di Sibari (CS)

http://www.lenkasfitnessclub.it

Torna in alto Andare in basso

E' faticoso AUMENTARE la massa magra? Empty Re: E' faticoso AUMENTARE la massa magra?

Messaggio  teresaromeo Gio Mar 11, 2010 10:36 pm

Io penso che per aumentare i muscoli Very Happy bisogna lavorare Cool innanzitutto bisogna fare una scheda specifica per il proprio corpo:cheers: e farla almeno 3 volte a settimana bounce per ottenere dei risultati Shocked insieme alla scheda, bisogna seguire un alimentazione adeguata cyclops soprattutto ricca di proteine What a Face perche di questo hanno bisogno i muscoli per potersi sviluppare Wink io ci sto provando e penso di esserci un po riuscita nn voglio esagerare ma bisogna essere costanti tongue quindi buon lavoro tongue Very Happy Smile Surprised Shocked Wink Wink

teresaromeo

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.02.10
Età : 55
Località : lauropoli

Torna in alto Andare in basso

E' faticoso AUMENTARE la massa magra? Empty ciao

Messaggio  antonella Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

La massa muscolare certamente non cresce dall'oggi al domani, ci vuole sacrificio sia con un'adeguata alimentazione sia con un'allenamento costante!
Nel mio caso, ormai sono anni che mi alleno e devo dire la verità ho avuto dei benefici, solo che non sono molto costante con l'alimentazione e ovviamento metto massa grassa, ho visto la differenza, quando riesci ad avere una buona alimentazione il fisico sta meglio e lo vedi sia nei vestiti che ti vanno larghi sia nei movimenti , si è più leggeri e mentre fai allenamento non si fa fatica!
Comunque, io sono dell'idea che la donna è bella quando si sente bene interiormente e facendo un po' di sport aiuta anche a tonificare e migliorare il proprio fisico non è che si deve diventare proprio muscolosi ma sicuramente migliori di prima! Smile flower
antonella
antonella

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.12.09
Età : 61
Località : cassano allo ionio

Torna in alto Andare in basso

E' faticoso AUMENTARE la massa magra? Empty Re: E' faticoso AUMENTARE la massa magra?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.