Lenka's Fitness Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia lezione preferita...

3 partecipanti

Andare in basso

La mia lezione preferita... Empty La mia lezione preferita...

Messaggio  Lenka Mer Dic 30, 2009 10:39 pm

Qual' è la tua lezione preferita? Perchè?
Lenka
Lenka

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.12.09
Età : 49
Località : Marina di Sibari (CS)

http://www.lenkasfitnessclub.it

Torna in alto Andare in basso

La mia lezione preferita... Empty all the lessons!!!

Messaggio  simona Ven Mar 12, 2010 11:28 pm

Qualsiasi lezione e dico tutte quelle fatte da Lenka hanno un significato vero.almeno per quel che riguarda me.
Le lezioni servono a scaricare tensione emotiva,magari stress accumulato ed a rilassarsi di conseguenza;ci sono quelle in cui provi fortissime emozioni perchè,parlo sempre personalmente,si ha una forte scarica di adrenalina;altre ancora che hanno l'obiettivo di un totale relax(e sono quelle che amo un pò di meno).
Io ho una preferenza per tre tipi di lezioni:step tonoficante,coreografico ed aerobica.Se in casi estremi dovessi scegliere fra le tre preferirei l'aerobica ed il motivo c'è...facendo questa lezione mi sento più libera di muovermi nello spazio,quasi di volare(è una esempio ovviamente).
Allo stesso tempo però si hanno un susseguirsi di diverse emozioni:la musica evoca in me un forte piacere di correre al passo col tempo,di muovermi leggiadra.Il divertimento è cosi immenso che nel momento in cui fai la lezione ti rendi conto che ci sono solo alcuni momenti della tua vita che la fugacità di vivere determinate sensazioni,fortissime e brevi simultaneamente,te la dà solo lo sport.RIBADISCO W LENKA!!! Laughing Laughing
simona
simona

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.01.10
Età : 39
Località : lauropoli

Torna in alto Andare in basso

La mia lezione preferita... Empty vaniarago

Messaggio  vaniarago Sab Mar 20, 2010 6:14 pm

Be' qui c'e' l' imparazzo della scelta nel senso che lezioni che si svològono in palestra sono tutte belle ,pero' nn posso nascondere che lla piu' divertente e' lo step coreografico niente da toglierere a l'aerobica in quanto ti consente di muoverti liberamente pero' la efficace e' quella che ti fa' lavorare di piu' ed e' lo step tonificante .Bye bye
vaniarago
vaniarago

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

La mia lezione preferita... Empty Re: La mia lezione preferita...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.