Lenka's Fitness Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ?

+2
antonella
Lenka
6 partecipanti

Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ?

Messaggio  Lenka Lun Gen 04, 2010 11:12 pm

Che tipo di istruttrice preferisci? Quella che ti sta dietro e non ti fa "respirare" (quella che pretende perchè ci tiene ai vostri risultati) o un'istruttrice amica che ti lascia riposare durante la sua lezione, non si lamenta (non si preoccupa) se lasci a metà o, addiritura, interompe la lezione se si accorge che le allieve sono "stanche".... sunny
Lenka
Lenka

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.12.09
Età : 49
Località : Marina di Sibari (CS)

http://www.lenkasfitnessclub.it

Torna in alto Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty Re: CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ?

Messaggio  antonella Mar Gen 05, 2010 4:26 pm

Very Happy eheheh bella domanda... scratch sicuramente preferisco un'istruttrice che non mi faccia respirare e che ovviamente ci tiene ai miei riscultati se no che ci vado a fare in palestra? bounce e cmq è sempre un'amica, in ogni occasione ti aiuta e ti suggerisce quello che devi fare e come fare per migliorare il tuo corpo e sentirti meglio con te stessa! Smile
ps.: stavolta spero di aver risposto giusto.... lol!
baciotto Exclamation
antonella
antonella

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.12.09
Età : 61
Località : cassano allo ionio

Torna in alto Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty lo stimolo al primo posto!!!

Messaggio  simona Ven Gen 08, 2010 10:59 pm

Una personal trainer risoluta e capace di far apprendere ogni attività che svolge comunicandoti i suoi sentimenti è una atto alquanto difficile,direi non comune,non da tutti.
Un'istruttrice dev' essere in grado indubbiamente di saper svolgere al meglio il proprio lavoro,ma ciò che conta,secondo il mio parere,è la capacità di comunicarti tutto l'amore che prova verso ciò che fa ed al contempo farti amare lo sport con la medesima passione con la quale quest'ultima lo svolge.
Per trasmettere amore verso uno sport occorre durezza,intesa non come un atto prettamente sacrificante,bensi come un intervento che conduce allo stimolo "mentale"....fare sport non significa non divertirsi,non ridere;il tutto va fatto ma con i giusti modi...seguirti durante le lezioni ed essere determinata è un elemento fondamentale per chi vuole raggiungere ottimi risultati.
Io personalmente preferisco la severità alla superficialità perchè soltanto cosi riuscirai a capire che quello che svolgi non lo fai tanto per......lo fai con un fine ben preciso:MIGLIORARE se stessi per sentirsi piu appagato.
simona
simona

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.01.10
Età : 39
Località : lauropoli

Torna in alto Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty Re: CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ?

Messaggio  Ida Martino Mar Mar 09, 2010 4:11 pm

Il mio ideale di istruttrice corrisponde al tipo marshall. king
Bisogna puntare sempre all' obbiettivo e perseguirlo fino in fondo, per ottenere dei risultati bisogna lavorare duro!
bounce bounce bounce Costantemente 4 ever bounce bounce bounce
Un treno merci di baci, Ida. Razz
Ida Martino
Ida Martino

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Cassano Jonio

Torna in alto Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty vaniarago

Messaggio  vaniarago Sab Mar 20, 2010 6:22 pm

ma io sono convinta che meglio un'istruttrice come Lenka e poi nn c'e' bisogno di spiegare il xche' basta solo andare nella sua palestra e tutto si capisce che come lei qui nel nostro paese nn esistono .
vaniarago
vaniarago

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty Re: CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ?

Messaggio  emanuela papasso Mer Mar 24, 2010 11:17 am

Personalmente preferisco un'istruttrice che sappia motivarmi e stimolarmi...sono mooolto pigra Sleep e già iscrivermi in palestra è stato un passo troppo a lungo meditato...Finalmente posso dire, solo oggi, che nonostante siano trascorsi solo due mesi da quando ho iniziato a frequentare la palestra di Lenka mi sento molto meglio! sia fisicamente sia di testa!! lo stress, haimè, è un problemino con cui tutti, prima o poi, dobbiamo fare i conti...per delle cose a volte banali...direi legate prettamente alla quotidianeità, ma comunque serie. Per me iscrivermi in palestra da Lenka è stata la cosa + giusta che ho fatto per la mia salute. Studiando tutto il giorno (chiusa in casa...in un paese piccolo coma il nostro) mi capitava, a volte, di avere momenti di ansia No (il respiro che si blocca, inappetenza, agitazione...ecc)..sapevo benissimo che tutto questo dipendeva da fattori inconsci , ma un conto a dirlo un conto a provarlo sulla propria pelle!!!...comunque con chiunque mi trovo a chiaccherare di queste cose, l'unico consiglio che posso dare è quello di fare attività fisica, in un ambiente sereno e amichevole come quello che frequento io. Tornando alla domanda iniziale (mi perdo sempre un pò nei discorsi... Razz )...preferisco la "marshall" dal sorriso dolce! (ovviamente parlo di Lenka.. Very Happy ). Ciao a tutte!

emanuela papasso

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.03.10
Età : 41
Località : cassano jonio

Torna in alto Andare in basso

CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ? Empty Re: CHI PREFERISCI? Un' istruttrice "marshall" o "amica" ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.