Lenka's Fitness Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali benefici hai avuto frequentando la palestra?

Andare in basso

Quali benefici hai avuto frequentando la palestra? Empty Quali benefici hai avuto frequentando la palestra?

Messaggio  Lenka Mar Feb 16, 2010 5:31 pm

!!!ATTENZIONE!!! Questo è un messaggio TIPO, per far capire cosa e come chiedere a chi partecipa a questo forum: Dopo aver scelto l'argomento ( la categoria) d'interesse, clickare su NEW TOPIC per scrivere la domanda. Questo è un esempio :

"Si sente spesso parlare dei BENEFICI D'ALLENAMENTO... E' la prima volta che mi iscrivo in una palestra... Ho la schiena a pezzi e un fiatone che non vi dico... Secondo voi, riesco a migliorare? Se sì, ci vorrà tanto? "

OPPURE

"Ho 50 anni ed è da tanto tempo che non faccio l'attività fisica ( circa 20 anni Crying or Very sad ). Ho sentito, comunque, che la palestra non ha età... Vorrei chiedere a chi la frequenta ed ha più o meno la mia età ( o di più ) : Ne vale la pena iniziare adesso? Quali BENEFICI si ottengono davvero?"

OPPURE

"Frequento la palestra da tanti anni, ma in realtà, fisicamente non sono migliorata. E' successo anche a voi? Allora, quando si parla dei BENEFICI dell'allenamento, in particolare "perdita della massa grassa ed aumento della massa magra"... sono solamente le sciocchezze? Aiutatemi ! "


PER RISPONDERE a qualsiasi argomento che vi ha incuriosito, clickare sopra la domanda ( in questo caso sarebbe "Quali benefici hai avuto frequentando la palestra?" ) e poi scegliere POST REPLY (risposta)... Tutto qui! Un bacione sunny
Lenka
Lenka

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.12.09
Età : 49
Località : Marina di Sibari (CS)

http://www.lenkasfitnessclub.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.