Lenka's Fitness Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palestra femminile!? Sì, grazie....

2 partecipanti

Andare in basso

Palestra femminile!? Sì, grazie.... Empty Palestra femminile!? Sì, grazie....

Messaggio  Lenka Mer Dic 30, 2009 3:41 pm

Ragazze salve!

Cosa ne pensate voi? Meglio una palestra solo femminile o quella mista? Non hai avuto possibilità di frequentarne una per solo donne? Allora... come la immagini? E voi ragazze che avete frequentato tutte e due? Qual'è la differenza?
La mia opinione è naturalmente descritta nel sito... Ci ho voluto credere all'inizio e ci credo ancora oggi: la palestra femminile ha tanti, tantissimi vantaggi... e ne è valsa la pena.... Secondo voi?
Lenka
Lenka

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.12.09
Età : 49
Località : Marina di Sibari (CS)

http://www.lenkasfitnessclub.it

Torna in alto Andare in basso

Palestra femminile!? Sì, grazie.... Empty Re: Palestra femminile!? Sì, grazie....

Messaggio  Ida Martino Gio Mar 25, 2010 4:25 pm

L'idea di Lenka di aprire una palestra al femminile è stata davvero vincente, e il tempo le dà ragione.
Noi donne stando insieme e faticando per lo stesso obbiettivo riceviamo dai nostri sforzi e sudore un'energia stratosferica.E' come se nel momento della lezione noi tutte fossimo delle lampadine spente e Lenka la nostra fonte di energia. La musica e noi ci accendiamo. Più lavoriamo, più siamo contente e serene. La palestra al femminile fà sicuramente invidia ai maschi,loro vengono cementati dalla fatica, mentre noi con la fatica ci ricarichiamo.
L'idea di stare insieme, noi donne, è splendida; io non lo avrei mai creduto, non c'è competizione, non c'è invidia o gelosia.
Si lavora in armonia per l'amore che tutte ci accomuna al .La palestra al femminile è super funzionale!
C'è nell'aria un rispetto straordinario delle regole che vengono osservate e praticate.Dire ''Brava Lenka!'' è riduttivo, io opterei ad un riconoscimento superiore......
Ida Martino
Ida Martino

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Cassano Jonio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.